Loading

Dario & Laura



Emanuele & Alessia



Marco & Federica



Massimiliano & Emanuela



Pietro & Rosanna



Abderrazzak & Hasnaa



Daniele e Marta



Maurizio e Marina



GIULIO E PAMELA


La mia missione è realizzare la documentazione artistica del matrimonio e di valorizzare tutto ciò che desideriamo ricordare e, immersi nella Valle Santa, circondati da Santuari Francescani e posti unici che offrono spunti infiniti, per ambientare i ricordi nei luoghi di grande impatto visivo ed emotivo.

Tutto comincia con un primo incontro dove la coppia mi racconta la sua storia, le aspettative e tutto ciò che mi aiuta a conoscerla un pò. Questo approccio mi consente di dare un qualificato supporto e raccogliere gli elementi per realizzare il migliore servizio fotografico. Quando finalmente arriva il giorno delle nozze sono già stati pianificati i tempi e l’organizzazione del servizio. Per la migliore riuscita del lavoro mi avvalgo di assistenti di provata esperienza che mi consentono di fare riprese di impatto emozionale.

Per non lasciare niente all’improvvisazione operiamo un sopra a luogo delle vostre CASE, per cui sia il momento dei preparativi, l’uscita e tutte le dinamiche vengono riprese perché i dettagli della vostra casa parlano della vostra storia ed è prezioso documentarli.

La CERIMONIA è seguita da tre punti di vista differenti nel massimo della discrezione e mai fuori luogo con l’abbigliamento. Riprendiamo tutti i momenti del rito e i dettagli delle architetture e delle decorazioni floreali.

Lo SHOOTING è per noi la massima espressione artistica. Le location sono preventivamente selezionate per contenere i tempi di uscita. Questo momento è importante perché ci consente di dare libero sfogo alla nostra sensibilità artistica e cogliere i vostri desideri in piena libertà e senza apprensione per il tempo che trascorriamo insieme lontano dagli ospiti

Siamo sempre rispettosi dei tempi di svolgimento della giornata e ci teniamo anche alla puntualità dell’inizio del RICEVIMENTO nella massima considerazione dei vostri ospiti.

Dal brindisi alla torta viene tutto documentato in stile reportage, ci piace mettere attenzione alle interazioni fra gli ospiti, alla festa a cui tutti partecipano con gioia e slancio fino ai saluti finali. Nei giorni successivi, avviene tutto il processo di accurata selezione degli scatti quindi si avvia il processo di post-produzione per valorizzare tutto le immagini scelte e viene preparata una proposta del lavoro già nella forma di impaginato.

A questo punto vi invitiamo a vedere il lavoro che poi verrà inviato al processo di stampa. Avrete la possibilità di scegliere ogni dettaglio per confezionare il vostro prezioso e irripetibile ricordo ed avrete tutta l’assistenza per trovare la migliore soluzione. Nell’ampia esposizione che trovate in studio ci sarà anche la possibilità di scegliere fra 4 pacchetti promozionali che ho preparato per soddisfare tutte le esigenze. Questa procedura ci permette di consegnare il lavoro entro due mesi dal giorno del matrimonio.